GASPARELLI NUOVO RECORD NAZIONALE
Grande prova per i giovani talenti dell’atletica sammarinese che vincono le rispettive gare, al meeting internazionale sull’isola di Malta, un appuntamento di prestigio che rappresenta un’importante occasione di crescita e confronto a livello internazionale.
Alessandra Gasparelli e Matias Francini, vincitori rispettivamente dei 100 metri femminili e maschili con gli ottimi tempi di 11.42 e 11.17. Per Alessandra arriva anche il nuovo record nazionale, ulteriore conferma della sua costante crescita tecnica.
Ottima prestazione anche per Greta Sanmartini, che conquista il salto triplo con la misura di 11,58 m, mentre Simone Gorini si impone nei 110 metri ostacoli in 16.30, confermando il suo eccellente stato di forma.
Per i nostri atleti emergenti si tratta di un banco di prova fondamentale, con l’obiettivo di centrare i minimi per il prossimo Challenge of Europe in programma a fine mese.
Grande soddisfazione da parte della FSAL, orgogliosa di vedere gli atleti sammarinesi sempre più protagonisti nei meeting internazionali e inseriti nei circuiti dell’atletica di alto livello: un risultato di grande valore per i colori biancazzurri.

Comments are closed