Contatti

IL 2017 SI CHIUDE CON UN PODIO BIANCO-AZZURRO MATTEO FELICI IN GRANDE EVIDENZA ALLA PODISTICA DI NATALE

19-12-2017
Il 2017 è stato un anno decisamente positivo per l’atletica sammarinese e non poteva terminare nel modo migliore: con un evento di successo e la brillante prestazione di un atleta di Titano.
Domenica scorsa si è svolta la Podistica di Natale, organizzata dal GPA ed a cui hanno partecipato oltre 1500 concorrenti. La vittoria assoluta è andata al marocchino Youness Zitouni. Sul terzo gradino del podio il sammarinese Matteo Felici, portacolori dell’ Olimpus San Marino atletica in 58'38”. Era da tempo che un atleta di casa non riusciva a salire sul podio in questa gara, giunta alla sua 46esima edizione.
Matteo Felici è un atleta forte, simpatico e con una grandissima passione per atletica. “Sono riuscito a migliorare il mio tempo dell’ anno scorso – racconta Matteo – Sono soddisfatto di avere fatto una buona gara in un periodo dell'anno in cui ci si carica tanto con gli allenamenti in vista della stagione 2018. Spero di poter essere uno stimolo per i tanti ragazzi che amano correre perché ho a cuore il futuro dell’atletica sammarinese”.
Positiva anche la prestazione di Michele Agostini del GPA, 24esimo assoluto e 3° di categoria in 1h04'41".