Contatti

I PODISTI SAMMARINESI HANNO PARTECIPATO AL 60° TROFEO VANONI

24-10-2017
Tradizionale appuntamento autunnale per i runner sammarinesi. Come ogni anno la FSAL ha partecipato al Trofeo Vanoni, a Morbegno. In gara sia atleti esperti che giovani promesse, sia la squadra maschile che quella femminile. La manifestazione è stata organizzata come di consueto in modo impeccabile dal C.S. CSI Morbegno che invita regolarmente San Marino a questa splendida competizione.
Alla partenza 179 squadre maschile. La rappresentativa FSAL si è classificata all’ 84° posto. A livello individuale maschile i partenti erano 520. Michele Agostini si è classificato 126°, Roberto Pazzaglia 313° ed Alberto Mugnaini 342°. In ambito femminile, 82 le squadre alla partenza. San Marino si è classificata al 53° posto mentre la squadra GPA al 56°. Le donne al via sono state 158. Maria Teresa Giardi ha conquistato il 107° posto, Elena Cupi il 113°, Paola Carinato il 120° e Claudia Vannucci il 121°. La squadra del GPA ha conquistato il 5° posto categoria master W50.
Da evidenziare la partecipazione 2 giovani talenti al Trofeo Mini Vanoni Allievi: Elia Battistini e Leonardo Casadei Menghi .
Per tutta la rappresentativa del Titano è stata una bellissima esperienza, all’insegna dell’amicizia e della passione per lo sport.